Walt Disney World accetterà Apple Pay dal 24 Dicembre

Quello che sta ultimamente frenando l’uso di Apple Pay è la scarsa adesione dei commercianti al metodo di pagamento contactless. Partner molto attesi in questi aggiornamenti i parchi Disney che, a partire dal 24 Dicembre, inizieranno ad utilizzare il servizio made in Cupertino.

disney apple pay

La notizia è stata data in un report del portale WDWMagic. Attraverso l’utilizzo del recentemente lanciato metodo di pagamento di Cupertino si vuole puntare a migliorare e facilitare l’esperienza dell’utente all’interno del parco accompagnandolo dall’acquisto del biglietto di ingresso fino a quelli più semplici.

Anche la rete di alberghi distribuita all’interno dei parchi, ovviamente, accetterà l’aggiornamento così da abbracciare il soggiorno dell’utente a 360°.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: