Ecco un ottimo concept di Instagram per Apple Watch

Nonostante l’attesa stia un po’ abbattendo il desiderio da parte degli utenti Apple di acquistare il primo smartwatch made in Cupertino, sono ancora tantissimi i fan e i designer che proprio non riescono a fermare la loro fantasia quando si parla di concept. Sono altrettanto numerosi gli utenti che immiginano come poter avere i propri social network a portata di polso. Instagram lo immaginano così.

Instagram apple watch

Già in passato sono apparsi concept dedicati a diverse app come Shazam e a diversi social network come Facebook e Tinder. A stuzzicare la fantasia dei designer oggi è l’ormai utilizzatissimo social network delle foto.

1

E’ facile immaginare che tutte le app che saranno disponibili per Apple Apple Watch dovranno passare attraverso un massiccio processo di restyling (sia dal punto di vista del design che dal punto di vista funzionale).

2

La rielaborazione di Instagram, un social network basato sulle foto, per Apple Watch appare nello specifico molto interessante date le ridotte dimensioni del dispositivo, ma la galleria messa a disposizione dal designer dimostra come grazie ad alcuni espedienti si possano ovviare molti problemi di utilizzo.

3

4

Via | ActualidadiPhone 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: