Facebook: “Di grazie a qualcuno” supera i 200 milioni di video, l’Italia particolarmente attiva

Grazie ad una notifica lanciata dal social network stesso, gli utenti Facebook vennero a sapere che anche in Italia era attivo il servizio Facebook “Dì grazie a qualcuno”. Tramite la nuova pagina, gli utenti possono ringraziare amici, parenti e tutte le persone speciali che fanno parte della loro vita. Pare che già in molti abbiano sentito di esternare le proprie emozioni ad altri utenti, i video creati superano il traguardo dei 200 milioni.

Facebook-di-grazie-a-qualcuno

Come anticipato nel titolo, l’Italia si è rivelata un paese particolarmente attivo nella pratica dei ringraziamenti piazzandosi al terzo posto nella classifica globale.

  1. Brasile
  2. Stati Uniti
  3. Messico
  4. Filippine
  5. Tailandia
  6. 6 Italia
  7. Turchia
  8. Argentina
  9. India
  10. Regno Unito

Il servizio, inoltre, avrà probabilmente un ulteriore balzo in avanti in quanto a numero di utilizzo grazie alle feste di Natale, periodo particolarmente adatto ad esprimere gratitudine.

Ricordiamo che Dì Grazie a Qualcuno è disponibile a livello globale sia da desktop che da mobile in inglese, francese, tedesco, indonesiano, italiano, portoghese, spagnolo e turco.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: