Shortcut for Whatsapp, un widget nel Centro Notifiche che velocizza la scrittura su Whatsapp

Immagine per Shortcut for WA Plus - Widget to fast chat with friends

Shortcut for WA Plus - Widget to fast chat with friends

Aplicativos Legais LTDA - ME
Gratuiti

È disponibile in App Store un nuovo Widget per il centro Notifiche che ci permette di creare degli shortcuts ai contatti per chattare velocemente con loro attraverso Whatsapp.

Come saprete, Whatsapp non permette ancora di rispondere ai messaggi direttamente dalle notifiche, come avviene invece con iMessage, tuttavia attraverso Shortcut for Whatsapp potremo aggiungere delle persone “preferite” con le quali potremo avviare conversazioni velocemente semplicemente toccando l’icona.

Questo widget sostanzialmente velocizza l’operazione di uscire dall’app corrente, aprire Whatsapp e cercare la conversazione con quel determinato contatto per scrivergli qualcosa di nuovo. Toccando la sua icona dal centro notifiche, verrà aperto Whatsapp direttamente nella sua schermata di chat.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: