Ecco come scattare foto su iOS 8 senza lanciare l’app Fotocamera | Cydia

Se pensiamo a situazioni in cui serve uno scatto fotografico tempestivo, dover accedere all’app Fotocamera prima di essere attivi può farci perdere “l’attimo fuggente”. Per risolvere questo problema di tempistica c’è il tweak QuickShoot Pro che permette agli utenti jailbroken di scattare foto direttamente dalla schermata Home.

QuickShoot Pro

QuickShoot Pro dimezza i tempi di esecuzione dello scatto di una foto o della registrazione di un video. Grazie alle sue estese possibilità di personalizzazione, il tweak da la possibilità di creare delle Activator Gesture dedicate in modo da rendere il processo di ripresa ancora più rapido direttamente dalla schermata Home del vostro dispositivo iOS.

167

QuickShoot Pro è disponibile al prezzo di $1.49 (circa 1.20€) nella repository di BigBoss di Cydia.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: