Kodak lancerà il suo primo dispositivo Android al CES 2015

Quando si parla di rullino fotografico o foto in generale, uno dei nomi che balena subito alla nostra mente è sicuramente Kodak. La compagnia, che è divenuta un po’ il simbolo della fotografica mondiale, presenterà i suoi primi dispositivi Android al prossimo CES 2015.

kodak android

Il progetto è portato avanti alla compagnia Bullitt Mobile, nome associato ai dispositivi Caterpillar Phone. Il tutto prevede una linea di smartphone e tablet che, decisamente controtendenza, non pensano a dettagli di maneggevolezza e design per dare più spazio alle loro funzioni primarie di resa fotografica, funzioni per cui sono destinati ad un’utenza esigente.

Kodak-Android

Non ci sono moltissimi dettagli riguardo i dispositivi, ma fatto sicuro è che questi daranno la possibilità di stampare e condividere facilmente gli scatti grazie al sistema operativo Android integrato.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: