Foxconn probabile partner di Apple nella produzione del vetro zaffiro

In seguito al fallimento di GT Advanced, in molti si chiedono se Apple abbia abbandonato completamente il progetto di fornire i suoi dispositivi del vetro zaffiro invece del pluri-scelto Gorilla Glass o meno. Prossimo partner scelto per l’impavida missione pare essere l’azienda Foxconn, già in collaborazione con Apple per la produzione di iPhone.

zaffiro

Foxconn e Apple hanno collaborato tra loro per anni, e oltre a qualche piccolo screzio il loro connubio è andato decisamente a gonfie vele per entrambe le parti.

Secondo alcuni rumor, il rapporto tra le due aziende è destinato a saldarsi ancora di più grazie alla produzione del tanto ricercato vetro zaffiro da applicare alle prossime generazioni di iPhone.

L’estrazione e la lavorazione del materiale prevede alti costi di gestione ed è per questo che probabilmente Apple finanzierà lo start up del progetto da affidare al suo partner storico. Per quanto riguarda il sito della produzione, paiono ancora confermate la Cina e l’Arizona (Mesa).

Via | 9to5mac

In seguito al fallimento di GT Advanced, in molti si chiedono se Apple abbia abbandonato completamente il progetto di fornire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: