Il vostro portafogli? Un ottimo treppiedi per iPhone [Video]

Sono moltissimi gli utenti che utilizzano il proprio smartphone come una vera e propria macchina fotografica, e sono altrettanto molti quelli che sono sempre alla ricerca di accessori per potenziare queste funzioni del proprio dispositivo.Tra i vari gadget messi a disposizione del mercato ci sono anche i treppiedi, ma la soluzione più economica è sempre stata sotto i nostri occhi.

portafogli treppiedi iphone

L’utente Bang Ong di Singapore fornisce la soluzione più economica possibile al problema della stabilità del proprio smartphone in fase di scatto. Quello ideale, come si evince anche dal video, è un portafogli da uomo molto robusto (solitamente quelli in pelle sono più rigidi) che consenta di mantenere il proprio assetto anche in pose non convenzionali.

Basterà infatti inserire il proprio iPhone all’interno dello scomparto per le banconote e applicare la giusta apertura così da avere con se non solo un treppiedi gratuito, ma sempre a portata…di tasca.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: