Apple Pay arriverà nel Regno Unito entro 6 mesi, a seguire gli altri Paesi europei

E’ il giornale inglese The Telegraph a riportare la notizia secondo la quale le banche inglesi sono già in trattative con Apple per portare il sistema di pagamenti Apple Pay in tutto il Regno Unito.

apple pay uk

Il servizio è già abbastanza consolidato da poter uscire dagli Stati Uniti dove in soli due mesi rappresenta gia l’1,7% dei pagamenti mobile totali.

Questa notizie segue quella delle offerte di lavoro Apple dove potevamo leggere delle intenzioni della società di creare una base operativa a Londra che si occuperà della diffusione e dello sviluppo di Apple Pay in tutta Europa, Italia compresa.

Secondo il Telegraph, Apple Pay verrà lanciato nel Regno Unito entro la prima metà del 2015. Gli altri Paesi europei seguiranno a ruota.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: