Apple domina le attivazioni di dispositivi mobili durante il Natale

La società Flurry, specializzata nella creazione di analisi statistiche focalizzate sui dispositivi mobile, ha pubblicato un grafico che mostra come Apple abbia dominato il numero di attivazioni durante il periodo natalizio tra il 19 e il 25 Dicembre 2014 .

apple

Per la creazione di questo studio sono stati presi in considerazione i dati provenienti da più di 600.000 applicazioni di monitoraggio codici che consentono l’estrazione dei dati utili dai dispositivi.

Grazie a tale rapporto si può vedere che dei dispositivi mobile attivati ​​nel corso del periodo studiato, il 51,3% erano Apple. La società californiana ha distanziato di molto i suoi competitor, basta notare che Samsung detiene 17,7% delle attivazioni seguito da Nokia con il 5,8%. Ciò significa che per ogni dispositivo abilitato da Samsung, Apple ne ha attivati 2.9.

flurry_christmas_2014_1

In pratica iPhone e iPad sono stati i regali protagonisti di queste feste.

Un secondo report fa notare come dal 2012, la tendenza del mercato si sia mossa in favore dei phablet con una conseguente perdita di terreno da parte dei tablet, iPad compreso. Appare quindi giusta la scelta di Apple di subentrare nella categoria degli smartphone dalle dimensioni maggiorate.

flurry_christmas_2014_2

Via | ActualidadiPhone

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: