BBM per iPhone si aggiorna introducendo una nuova veste grafica e il supporto ad iPhone 6 e 6 Plus

Immagine per BBM

BBM

BlackBerry Limited
Gratuiti

BlackBerry ha recentemente aggiornamento la sua app BBM per iPhone, che presenta ora una nuova veste grafica, nuove opzioni, il supporto alle risoluzioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e tanto altro ancora.

BBM è l’applicazione per la messaggistica istantanea sviluppata da BlackBerry. Questa permette di inviare ai propri contatti foto, video, note vocali e consente di effettuare chiamate vocali.

L’ultimo aggiornamento introduce, oltre ad un nuovo look, anche nuove opzioni per le chat di gruppo e una maggiore flessibilità relativa ai messaggi a tempo.

Novità nella versione 2.6.1.31:

  • Nuovo look BBM, più simile all’aspetto di iOS 8.
  • Layout migliorato per iPhone 6 e 6 Plus.
  • Invio di adesivi nelle chat di gruppo.
  • Le immagini e i messaggi a tempo ora possono visualizzati più volte prima della scadenza.
  • Nuova opzione timer di 60 secondi.
  • Correzione dei bug e miglioramenti delle prestazioni.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: