Proclivity: nasce una nuova alternativa a Cydia [Video]

E’ nata Proclivity, una vera e propria alternativa a Cydia. Dopo averla installata infatti, potrete utilizzarla come unica applicazione per gestire i vostri pacchetti ed installazioni.

proclivity

Le funzionalità sono del tutto simili. Con Proclivity è possibile visualizzare i nuovi pacchetti aggiunti nelle repository (le stesse repository di Cydia), installare e disinstallare i pacchetti. Supporta anche Cydia Store ed i Tweak a pagamento, rilevando automaticamente anche gli acquisti già effettuati.

213245 213244 213241

Per quale motivo si potrebbe decidere di scegliere Proclivity al posto di Cydia?

  • Una maggiore velocità: ottenuta grazie ad un nuovo sistema per la lettura dei pacchetti
  • Design migliorato, più intuitivo e moderno
  • Refresh in background, che ci permette di abbattere il tempo di attesa
  • Proclivity-Load, un sistema che permette di non riavviare più la SpringBoard per utilizzare un nuovo tweak installato

Per il momento è disponibile soltanto una preview di Proclivity ma presto arriverà la versione finale con le istruzioni per l’installazione. Il team suggerisce di attenderne il rilascio finale ma se proprio volete provarla adesso, ecco la repo da aggiungere: http://proclivityapp.com/getpreview

Ecco invece un video dell’app in azione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: