Alcatel annuncia il nuovo Pixi: l’unico smartphone con 3 sistemi operativi

Dopo aver acquistato il marchio Palm, Alcatel sta proponendo una serie di novità sul mercato. La prima è il nuovo Pixi, uno smartphone in grado di supportare con ben 3 sistemi operativi!

alcatel-pixi-3

Malgrado non sia ancora chiaro in che modo potremo passare da un sistema operativo all’altro, probabilmente all’accensione il telefono ci chiederà se intendiamo utilizzare Windows Phone, Android oppure FireFox OS.

Il Pixi sarà a basso costo e sarà disponibile in 4 varianti. Troveremo un modello 3G con display da 3,5 pollici e tre modelli LTE con display da 4, 4.5 e 5 pollici.

Alcatel ha familiarità con tutti e tre i sistemi operativi e la decisione di fonderli in un unico telefono potrebbe funzionare nei mercati meno avanzati. Maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate al CES 2015 che inizierà tra una settimana a Las Vegas.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: