Ecco alcuni esempi di foto meravigliose che si possono realizzare con un iPhone ed app specifiche

Quando parliamo di App e iPhone, non ci sono veramente limiti a quello che è possibile realizzare. Man mano che le potenzialità degli smartphone aumentano, soprattutto per quanto riguarda il settore fotografico, si ampliano una serie di orizzonti su quello che è possibile realizzare con pochi tap. Nois7 è un utente Instagram che ha ben capito questo concetto.

nois7

Robert Jahns, meglio conosciuto con il profilo Instagram di Nois7, riesce a creare delle vere e proprie opere d’arte con pochi tap dal suo iPhone combinando parti di diverse foto grazie ad app come VSCOcam, ArtStudio, PhotoForge2, Snapseed, e Filterstorm.

L’artista ha ormai più di 600 mila follower ed è la piena dimostrazione delle potenzialità di un iPhone. Le foto che utilizza per i suoi scatti, che sono stati comunque oggetto di una mostra, in parte sono suoi scatti autentici e in parte sono acquisti da stock di immagini. Nella sua gallery è inoltre possibile ammirare, oltre ai montaggi, degli scatti presi in momenti particolari.

Immagine per VSCO

VSCO

Visual Supply Company
Gratuiti

Immagine per ArtStudio - Draw and Paint

ArtStudio - Draw and Paint

Sylwester Los
4,99 €

Immagine per Snapseed

Snapseed

Google, Inc.
Gratuiti

Immagine per Filterstorm

Filterstorm

Tai Shimizu
3,99 €

Immagine per Adobe Photoshop Mix

Adobe Photoshop Mix

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

Tutto questo per dirvi che tutti possono diventare degli artisti e che avete probabilmente avuto il mezzo migliore a vostra disposizione tra le mani per anni senza saperlo.

Schermata 2015-01-03 alle 14.25.53

Se avete voglia di farvi ispirare da Nois7, visitate il suo profilo Instagram.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: