JFWChanger 1.0.1

JFWChanger è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che, una volta installata, ci permetterà di cambiare la versione del firmware. Ovviamente cambia soltanto una stringa in un  file, che è quello usato dall’installer come riferimento. Capita spesso che certe applicazioni non possano essere installate dato che è richiesta una versione firmware diversa dall’attuale. Senza effettuare ne downgrade ne aggiornamenti, quest’applicazione farà “credere” all’installer che avete la versione firmware adeguata, e quindi riuscirete ad installare qualsiasi cosa. E’ anche giusto dire che se un’applicazione è disegnata per un firmware, e forzatamente la si installa su un altro, non è detto che questa funzioni in modo corretto dopo l’installazione. Creai personalmente un’applicazione simile, tempo fa, chiamata Compatibility Patch (quando davvero ce n’era bisogno per installare Summerboard per esempio), ma riguardava il cambiamento soltanto tra 1.1.3 e 1.1.4, questa nuova applicazione, anche se uguale, è sicuramente più completa.  Premendo su “Preset Firmwares” vi comparirà la lista dei firmwares esistenti, mentre se sceglierete di premere “Make Custom Firmware”, si aprirà l’editor dal quale potrete inserire i dati che preferite. I cambiamenti li troverete ovviamente avviando l’applicazione nativa “Impostazioni”, Generali>Info. JFWChanger è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di BigBoss.

JFWChanger è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che, una volta installata, ci permetterà di cambiare la versione del firmware….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria