CES 2015: Withings presenta ”Activité Pop”, l’orologio per monitorare l’attività e il sonno

Il dispositivo presentato a questo CES 2015 da Withings vuole essere un po’ il successore di Active Watch, dispositivo indossabile presentato l’anno scorso nella stessa occasione. Active Pop, fa il suo ingresso nel mondo dei wearable device e delle fitness band.

active pop

Oltre ad un design ultraleggero, Active Pop gode di ottime funzioni per il monitoraggio sia dell’attività che delle ore di riposo dell’indossatore. Il dispositivo dispone di un cinturino in silicone dal quale può essere staccato. Presenta caratteristiche di resistenza all’acqua fino a 30 metri ed una batteria che dura fino ad 8 mesi.

Sul dispositivo sono presenti due quadranti, uno dedicato a data e ora correnti ed uno dedicato al monitoraggio degli obiettivi prefissati tramite l’app apposita.

Active Pop è disponibile alla vendita da oggi 5 Gennaio (per gli store l’arrivo è previsto per Marzo) negli USA su BestBuy.com al prezzo di $149.95. Sono disponibili tre colorazioni: Azure, Shark Grey e Sand.

Anche se rientra nella categoria fitness band più che smartwatch, è inutile dire che Active Pop rientrerà nella schiera di competitor di Apple Watch.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: