Call+, l’applicazione che permette di chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi in Italia e non solo

App ID errato

Call+ è un’applicazione disponibile per Android ed iOS che permette di effettuare chiamate gratuite ed illimitate dal proprio smartphone verso le numerazioni fisse. App ID errato

In USA, Messico, Cina e Brasile quest’applicazione permette di chiamare anche i cellulari gratuitamente, mentre in Italia è limitato alle numerazioni fisse. Tuttavia, all’interno della stessa app, è possibile guadagnare giornate di chiamate gratuite anche verso i cellulari, oppure è possibile acquistare pacchetti tramite in-app per beneficiare di quest’aggiunta.

Tornando al servizio in sè, Call+ è un’applicazione molto semplice, che sfrutta ovviamente la connessione ad internet per farvi chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi italiani o stranieri. Supporta ben 85 Paesi ed è molto semplice da utilizzare.

Appena installata, dovrete inserire il vostro numero di telefono sul quale riceverete un SMS con un codice di verifica. Una volta effettuato questo passaggio, potrete permettere all’app di leggere i vostri contatti rubrica in maniera tale da avere tutti i numeri a portata di mano. In alternativa, sul primo tab troviamo un tastierino numerico che ci permetterà di digitare qualunque numero manualmente.

IMG_1609 IMG_1611 IMG_1610

Affinchè funzioni, bisogna anteporre il numero fisso con il codice del Paese, ma senza il + nè i due zero. L’app permette di attingere i numeri dalla rubrica e di modificarli all’occorrenza aggiungendoli nei preferiti, includendo il “Country Code” iniziale.

Se non avete alcuna promozione operatore per avere minuti di chiamate gratuite verso determinate numerazioni, allora Call+ potrà esservi utile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: