Ecco come ripulire il centro notifiche con un solo tap | Cydia [Video]

Soprattutto per le persone che hanno molte app installate sui loro smartphone e i loro tablet, il centro notifiche può rappresentare un vero ingorgo. iOS raggruppa le varie notifiche a seconda delle app da cui provengono, ma siamo solitamente costretti a chiudere i diversi gruppi singolarmente. Notification Killer è il tweak che può aiutarvi in questa situazione.

notification-killer

Grazie a Notification Killer, vi basterà effettuare una pressione prolungata sull’icona nella parte superiore del centro notifiche stesso per cancellare tutte le notifiche accumulate in un’unica soluzione.

IMG_1612 IMG_1613 IMG_1614

Non ci sono molte impostazioni relative al tweak, è possibile disabilitarlo e abilitarlo, scegliere se richiedere la conferma prima dell’eliminazione e avere o meno il badge all’interno del centro notifiche.

Notification Killer è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: