L’ipotesi di un nuovo iPhone da 4″ si fa sempre più remota

A poco più di un mese dalla notizia di un possibile nuovo iPhone da 4″, il sito cinese Feng.com ha oggi affermato che i diversi partner Apple in Cina non hanno ricevuto alcuna indicazione per la produzione di componenti per un dispositivo con questa precisa caratteristica.

5s66plus

Le fonti di Feng.com sostengono che l’azienda di Cupertino non ha per il momento fornito indicazioni circa un dispositivo da 4″. Nonostante le ottime vendite di iPhone 6 e 6 Plus, molti utenti continuano infatti a preferire (e a chiedere) un dispositivo con un display più piccolo, come quello delle versioni precedenti.

Apple naturalmente continua a vendere iPhone da 4″, 5c e 5s, con il secondo che quest’anno, dopo la presentazioni dei nuovi smartphone, potrebbe rappresentare l’opzione entry-level. Tuttavia, la mancanza del supporto alle più recenti tecnologie, come l’NFC necessario per utilizzare Apple Pay, potrebbe indurre la società californiana a sviluppare un modello aggiornato.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: