CES 2015: SONY presenta l’interessante SmartWatch 3 in una nuova versione in metallo

Al CES 2015 SONY ha confermato l’arrivo di un modello in metallo del suo SmartWatch 3. Il dispositivo non è affatto male, nemmeno nel design.

sony-smartwatch-3

Integra lo stesso schermo LCD da 1,6 pollici da 320 x 320 pixel (383ppi) ed è resistente all’acqua con certificazione IP68. Anche il chipset è lo stesso, ovvero un processore della Qualcomm quad-core ARM Cortex-A7 con 512MB di RAM e 4GB di storage interno in grado di salvare in questa memoria anche applicazioni e musica dal Google Play Store. Troviamo inoltre un GPS integrato, connettività WiFi ed NFC per interfacciarsi ad altri accessori ed utilizzare la connessione ad internet. Questo significa che l’orologio può essere utilizzato anche senza essere abbinato ad alcuno smartphone, a differenza della maggior parte degli orologi che abbiamo visto fin ora.

Tra i sensori troviamo un accelerometro, un giroscopio e la bussola. Non manca il Bluetooth per il collegamento agli smartphone o gli auricolari. La batteria è da 420 mAh e dura fino a 2 giorni. L’orologio può ricevere notifiche dalle applicazioni come Twitter, Facebook, Calendari e quant’altro e definitivamente è uno degli orologi più validi visti fin ora.

La nuova versione presentata al CES integra un corpo in acciaio che migliorano ulteriormente l’impatto estetico risultando davvero un prodotto gradevole e pratico.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: