CES 2015: ZAGG presenta un Battery Case con Speaker integrato, una tastiera Bluetooth ed una nuova Invisible Shield

I Battery Case per iPhone non sono una novità, è da anni che ne vediamo in commercio e c’è chi si trova bene e chi preferisce batterie esterne piu capienti da collegare attraverso un cavetto.

zagg

Al CES 2015 la nota azienda ZAGG ha però presentato un nuovo Battery Case diverso da tutti gli altri. Oltre a proteggere l’iPhone e ricaricare la sua batteria con il supplemento di 1800 mAh aggiuntivi infatti, lo Speaker Case integra un altoparlante Bluetooth aggiuntivo per una migliore diffusione dell’audio, che può essere perfino staccato dalla cover. In un solo prodotto quindi troviamo: protezione, batteria supplementare e speaker bluetooth esterno. Costo: 99$.

01

Oltre allo Speaker Case, ZAGG ha presentato la tasteira Pocket. Si tratta di una tastiera esterna, naturalmente Bluetooth, che può essere ripiegata su sè stessa diventando molto piccola e portatile da rientrare nel palmo di una mano o in una giacca. La tastiera viene piegata in 3 parti ed una volta aperta mantiene l’85% delle dimensioni di una classica tastiera desktop. Costo: 69$.

zagg-pocket-foldable-keyboard-011

Infine, è stata presentata anche la InvisibleShield HDX, una versione aggiornata della popolare pellicola protettiva che assicura una protezione da frantumazione dello schermo fino a 3 volte maggiore ed una finitura ultra trasparente con la più semplice applicazione disponibile sul mercato. Costo: 25$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: