Bandstand: la prima docking station multifunzione per Apple Watch

L’Apple Watch non è ancora disponibile in commercio ma sono già stati pensati e realizzati degli accessori, in mostra al CES di Las Vegas. Oggi vi parliamo del Bandstand, un supporto che permetterà di sorreggere il dispositivo quando non sarà sul vostro polso.

bandstand

Con un design che può ricordare il piede che sorregge l’iMac, questo stand permette di regolare l’inclinazione dell’orologio attraverso una parte mobile posta sull’estremità. All’interno dell’accessorio passerà un cavo di alimentazione che permette di ricaricare l’Apple Watch mentre è sorretto. In aggiunta, sulla parte posteriore troveremo due USB alle quali potremo collegare altri accessori o cavetti di ricarica per iPhone ed altri dispositivi.

Bandstand-Exploded1

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: