CES 2015: Baby Glgl: il biberon intelligente che si collega all’iPhone

La tecnologia verrà sempre di più in aiuto alle persone. Abbiamo già visto il portapillole elettronico ma al CES di Las Vegas qualcuno ha pensato anche ai neonati con Baby Glgl.

baby-glgl

Si tratta di un porta biberon intelligente che aiuta i neogenitori a prevenire coliche o l’eccessiva aria nella pancia dei neonati. E’ ancora una volta un azienda francese, Slow Control, ad aver ideato questo accessorio da connettere attraverso un’apposita applicazione al proprio smartphone.

IMG_7153.0

babyglgl

La base ospita il biberon vero e proprio ed attraverso il suo peso riesce a stabilire la quantità di latte presente tracciando i pasti del bambino ed evitando dosi eccessive. Lo stesso accessorio valuterà l’inclinazione giusta in base al livello del latte presente nel biberon affinchè i bambini evitino di “ciucciare” troppa aria oppure di ingoiare troppo velocemente una dose eccessiva di latte. Baby Glgl avrà un costo di circa 100€

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: