L’Apple Watch sarà importante nel fatturato di Apple

Manca sempre meno tempo alla commercializzazione dell’Apple Watch ed il dispositivo suscita un interesse sempre maggiore. Secondo la società di ricerca Everscore, l’Apple Watch contribuirà in maniera significativa sul fatturato dell’azienda e farà lievitare anche il titolo in borsa.

apple-watch

Mentre la Apple TV resta per il momento ancora un “hobby” per l’azienda di Cupertino, l’orologio avrà un impatto ben più importante perchè sarà più forte il contributo economico che si ricaverà dalla sua vendita. Non raggiungerà i livelli di iPhone ma considerando che il prezzo medio si aggirerà intorno ai 500$, le entrate saranno considerevoli.

E con il passare degli anni, delle applicazioni e dei modelli più sottili, leggeri e potenti, l’Apple Watch è già destinato ad un grande futuro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: