CES 2015: Jump Starter, la batteria per smartphone in grado di far ripartire anche un’auto in panne!

Dato l’utilizzo intenso che facciamo del nostro smartphone, è normale che prodotti come le power bank si siano diffusi rapidamente sul mercato della tecnologia. Quante batterie esterne si possono però vantare di essere tanto potenti da poter far ripartire un’auto in panne? Questo il più grande pregio di Jump Starter, la batteria d’emergenza presentata al CES 2015.

jump-starter-weego

Weego ha presentato il dispositivo che, grazie ad un ampia scelta di accessori, riesce a ricaricare diversi dispositivi Apple, sia lightning che a 30 pin nonché Android e Windows Phone.

Se tutto questo non sembra sufficiente, Jump Starter dispone anche dei classici cavi da attaccare alla batteria della macchina nel caso in cui la vettura resti in panne.

js18-pocket-large js6-jumpingcar-large

Ci sono essenzialmente tre versioni del dispositivo, analizzabili sul sito di Weego, che si differenziano nella potenza della batteria, rispettivamente da 6.000, 12.000 e 18.000 mAh, dalle dimensioni e conseguentemente dal prezzo: 100$, 130$ e 190$.

Schermata 2015-01-07 alle 14.01.09

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: