Gli schermi dei futuri iPhone potrebbero avere una sorprendente novità

Per la produzione dei suoi diversi iPhone, Apple ha solitamente scelto schermi LCD. Tale tradizione però, secondo quanto riportato dal giornale giapponese Nikkan Kogyo Shimbun, potrebbe volgere ad un cambiamento.

iphone OLED

Secondo la testata, infatti, sembra che Apple abbia ingaggiato Foxconn per la produzione di schermi OLED sia per Apple Watch che per iPhone con inizio produzione previsto per il 2015. Non si sa a quale versione di iPhone sia destinato lo schermo, ma la notizia dell’incarico confermerebbe i rumor recentemente ascoltati sull’adozione del nuovo tipo di schermo.

E’ recente inoltre la notizia che Foxconn e Innolux investiranno circa 2.6 miliardi di dollari in una fabbrica incaricata di fornire componenti ad un solo cliente, un tipo di investimento molto raro e rischioso nel mondo della tecnologia che risulterebbe sensato solo se il cliente in questione fosse Apple, partner storico di Foxconn nella produzione dei suoi dispositivi.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: