CES 2015: Incipio presenta “offGRID EXPRESS”, la cover con batteria integrata per iPhone 6

Essendo segnalato come il disagio della moderna generazione di utilizzatori di smartphone, molti dei prodotti presentati al CES 2015 si pongono lo scopo di prolungare la durata di dispositivi così tanto usati nel corso della giornata. Tra le varie soluzioni, Incipio rende disponibile la sua cover con batteria di emergenza per iPhone 6.

offGRID EXPRESS

Grazie ai suoi 3000mAh, la cover battery presentata da Incipio afferma di poter fornire 17 ore di autonomia aggiuntiva in fase di chiamata e quasi il doppio in fase di navigazione o download. Se queste cifre non vi dicono ancora niente vi basta pensare che la potenza della batteria di iPhone 6 è di 1810 mAh.

213404

Andy Fathollahi, Chief Executive di Incipio, afferma che l’utilizzo di una batteria esterna è divenuto ormai quasi obbligatorio poiché le attuali tecnologie non riescono a tener testa al nostro stile di vita e all’uso che facciamo dei nostri smartphone. La offGRID EXPRESS Backup Battery Case è inoltre il primo accessorio prodotto dall’azienda per iPhone 6.

213401

Altre specifiche relative all’accessorio sono:

  • Approvata da MFI
  • Desing sottile e leggero
  • Utilizzo semplice e veloce
  • Batteria ricaricabile di 3000mAh
  • micro-USB per la ricarica e la sincronizzazione
  • Jack per cuffie

offGRID EXPRESS è già disponibile sul sito ufficiale Incipio al prezzo di 79.99$

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: