Apple rilascia la nuova beta di OS X 10.10.2 agli sviluppatori

A quattro mesi di distanza dalla precedente versione, Apple ha rilasciato la quarta beta di OS X 10.10.2 Yosemite agli sviluppatori. L’intervallo di tempo tra le due versioni è stato più lungo del previsto, forse a causa delle feste natalizie.

osxyosemite

La nuova versione beta (build 19C94b) può essere scaricata tramite la sezione Software Update del Mac App Store e tramite il Dev Center.

10_10_2_14c94b

Apple continua a chiedere agli sviluppatori di focalizzare la propria attenzione su Wi-fi, Mail e VoiceOver. Molti utenti hanno riscontrato, e riscontrano tuttora, problemi con la connessione Wi-fi sin dal primo rilascio di OS X Yosemite, ad Ottobre. OS X 10.10.1, rilasciato a Novembre, non ha purtroppo risolto il problema.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: