Apple invierà le pre-release di iOS anche ai dipendenti degli Apple Store

Con lo scopo di ampliare il suo programma di test pre-release di iOS, Apple ha deciso di inviare, e quindi di far provare, le versioni beta del sistema operativo ad alcuni dipendenti selezionati degli Apple Store degli Stati Uniti.

ios-beta

Il programma dovrebbe iniziare presumibilmente nelle prossime settimane, con il rilascio di iOS 8.2. In questo modo, Apple avrà un numero maggiore di beta-tester su cui poter contare. In passato infatti, solo gli sviluppatori e i dipendenti all’interno delle quattro mura del Campus di Cupertino potevano accedere alle versioni beta del sistema operativo.

Apple ha quindi deciso di espandere il suo programma di test con lo scopo di ridurre al minimo il numero di bug che purtroppo da sempre caratterizzano le prime release dei diversi iOS. La società californiana ha infatti riconosciuto che i precedenti membri del programma di beta testing desideravano solo testare le nuove funzionalità dei vari iOS, e non programmare le loro applicazioni o fornire commenti critici.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: