Anonymous: Invia email con un altro mittente | Cydia

Anonymous è una nuova applicazione disponibile in Cydia che ci permette di inviare email anonime con un indirizzo fittizio. E’ un modo sicuro per inviare informazioni confidenziali e private e come mittente può essere impostato un qualunque indirizzo email.

IMG_0201 IMG_0203 IMG_0204

Potrete quindi usarla anche per fare scherzi ai vostri amici, inviando email con l’indirizzo di Steve Jobs e simili, l’unico problema (non di poco conto) è che le email vengono quasi sempre identificate come Spam!

L’interfaccia è davvero semplice. Nella prima schermata dovrete inserire il mittente, il destinatario e l’oggetto, cliccando sul tasto Next infine, si potrà inserire il testo del messaggio ed inviare la mail. Trovate Anonymous in Cydia, tramite la repository di BigBoss.

Anonymous è una nuova applicazione disponibile in Cydia che ci permette di inviare email anonime con un indirizzo fittizio. E’…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria