Anonymous: Invia email con un altro mittente | Cydia

Anonymous è una nuova applicazione disponibile in Cydia che ci permette di inviare email anonime con un indirizzo fittizio. E’ un modo sicuro per inviare informazioni confidenziali e private e come mittente può essere impostato un qualunque indirizzo email.

IMG_0201 IMG_0203 IMG_0204

Potrete quindi usarla anche per fare scherzi ai vostri amici, inviando email con l’indirizzo di Steve Jobs e simili, l’unico problema (non di poco conto) è che le email vengono quasi sempre identificate come Spam!

L’interfaccia è davvero semplice. Nella prima schermata dovrete inserire il mittente, il destinatario e l’oggetto, cliccando sul tasto Next infine, si potrà inserire il testo del messaggio ed inviare la mail. Trovate Anonymous in Cydia, tramite la repository di BigBoss.

Anonymous è una nuova applicazione disponibile in Cydia che ci permette di inviare email anonime con un indirizzo fittizio. E’…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria