Rischiare la vita per una Lucky Bag di Apple: è successo qualche giorno fa in Giappone

Anche quest’anno in Giappone Apple ha permesso agli utenti di acqusitare le Lucky Bag ovvero delle borse piene di prodotti o accessori che però vengono acquistate “al buio” al prezzo di 300$, senza sapere effettivamente cosa c’è all’interno.

lucky-bag-apple

Quest’anno i più fortunati hanno trovato un MacBook Air, una Apple TV, uno zaino Incase e una batteria supplementare. In altre borse invece hanno trovato degli iPad Air 2 o iPad 3, in altre ancora degli iPod Touch e così via.

Le borse hanno tutte un valore sicuramente più alto rispetto al prezzo pagato ma per averle gli utenti hanno addirittura rischiato la vita. A causa del grande interesse suscitato da queste borse, si sono formate lunghe file e quindi per essere in testa alla coda le persone si sono accampate ai lati degli Apple Store già dal 1 Gennaio trascorrendo la notte in condizioni davvero drastiche.

Il clima infatti, non è stato per niente favorevole. Le bevande si sono completamente congelate ed il rischio di ipotermia è stato davvero altissimo. Voi lo avreste mai fatto?

Anche quest’anno in Giappone Apple ha permesso agli utenti di acqusitare le Lucky Bag ovvero delle borse piene di prodotti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.