Samsung annuncia il nuovo Galaxy A7

Una delle sostanziali differenze tra Apple e quello che è il suo principale competitor, la coreana Samsung, è che quest’ultima propone diversi modelli di smartphone spesso anche in relazione alla fascia di utenza che ne potrebbe essere interessata all’acquisto. Colpendo la fascia phablet, Samsung lancia il nuovo Galaxy A7.

samsung galaxy a7

Innanzitutto, diversamente da iPhone, il dispositivo è disponibile sia in versione mono SIM che dual-SIM. I due modelli si differenziano anche per l’utilizzo del processore Exynos 5430 a 32-bit (nel modello a SIM unica) e Snapdragon 615 octacore a 64-bit (nel modello dual SIM).

bsctmdkeqbbff7h1nqol

Lo schermo da 5.5 pollici, che come detto lo trasporta nella categoria phablet, è un AMOLED FullHD. Altre caratteristiche sono 16GB di memoria interna espandibile con microSD, 2GB di RAM e batteria da 2.600 mAh.

SM-A700FSS_002_Back_Black

Per quanto riguarda la fotografia, la fotocamera posteriore è da 14Mpx mentre quella anteriore è da 5Mpx.

Entrambi i modelli sono spessi 6,3 millimetri e retti dal sistema operativo Android 4.4.4.

Il prezzo in Italia si aggirerà sui 499€.

Via | Gizmondo

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: