Je Suis Charlie, arriva l’applicazione ufficiale per mostrare la nostra solidarietà

Immagine per Je suis CHARLIE !

Je suis CHARLIE !

Nice-Matin
Gratuiti

Vi abbiamo già parlato di quello che è successo in Francia qualche giorno fa ed anche Apple ha aggiornato il proprio sito ufficiale francese aggiungendo un banner nero con la scritta “Je Suis Charlie“.

Per battersi a favore della libertà d’espressione, sono davvero in tanti a supportare questa causa e a mostrare la propria solidarietà attraverso questa frase o hashtag.

E’ stata realizzata un’applicazione molto semplice che una volta installata aggiungerà sulla mappa un piccolo simbolo di una mano con una matita in corrispondenza della propria posizione. E’ un modo come un altro per dire che anche noi sosteniamo Charlie Hebdo, come tantissime altre persone che possiamo vedere dal contatore posto nella parte inferiore dell’app.

Apple è stata avvisata dell’arrivo di quest’applicazione, che è stata approvata in tempi record, mostrando coerenza rispetto a quanto fatto sul sito ufficiale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: