A seguito di azioni legali, Apple ottiene piccole variazioni negli Spot Microsoft “I’m A PC” [Video]

Qualche giorno fa vi parlammo di un’azione legale intrapresa da Apple nei confronti degli Spot della Microsoft appartenenti alla campagna “Laptop Hunters” (meglio conosciuti come “I’m a PC”). Il CEO della società in un primo momento manifestò la totale indifferenza nei confronti di Apple ma in seguito fece rimuovere uno di quei video da YouTube che ritroviamo adesso, in una versione leggermente modificata.

Per Apple il problema consisteva nel fatto che i Macbook mostrati nello Spot fossero vecchi (quindi meno potenti degli attuali) e fossero venduti ad prezzo più alto rispetto ad oggi (o comunque rispetto alla data in cui venne pubblicata la pubblicità). Nella nuova versione del video, viene rimosso ogni riferimento al prezzo.

[Via]

Qualche giorno fa vi parlammo di un’azione legale intrapresa da Apple nei confronti degli Spot della Microsoft appartenenti alla campagna…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria