MagCharge, il cavetto magnetico per ricaricare l’iPhone [Video]

MagCharge è un nuovo cavetto magnetico per ricaricare i nostri iPhone. Al momento si tratta soltanto di un progetto disponibile su Indiegogo ed in cerca di finanziamenti per poter essere effettivamente realizzato ma l’idea è davvero ottima.

magcharge

Il cavetto in questione è composto in due parti separate, ed acquistabili anche separatamente. La prima parte è un piccolissimo connettore lightning che una volta inserito nell’iPhone sporgerà davvero pochissimo dalla base e la seconda parte è il cavetto vero e proprio.

Per collegare le due parti e ricaricare l’iPhone sarà sufficiente avvicinare le due estremità che verranno unite magneticamente.

Si tratta di un sistema davvero intelligente, dove potremo scegliere di tenere sempre il cavetto lightning inserito e dove otterremo una maggiore sicurezza che ci eviterà di inciampare o di far cadere il telefono nel caso in cui venisse tirato dal filo.

Il progetto è di uno studente milanese e può essere finanziato da qui, a partire da 1$. Inviando 9 o 12 dollari, oltre a supportare il progetto riceverete anche un cavetto a casa non appena verrà prodotto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: