HOTApple rilascia iOS 8.2 beta 4 per iPhone, iPad ed iPod Touch [AGGIORNATO]

Apple ha appena rilasciato iOS 8 beta 4 agli sviluppatori.

ios-8.2-beta-4

Si tratta della quarta versione del software (Build 12D5461b) con il quale gli sviluppatori possono far comunicare i dispositivi iOS con il simulatore dell’Apple Watch per realizzare le applicazioni specifiche che vedremo girare sull’orologio non appena verrà messo in commercio.

Schermata 2015-01-12 alle 19.14.39

Qualora dovessero esserci novità anche su iPhone le segnaleremo in questo stesso articolo entro pochi minuti. Restate con noi e tornate a visitare questa pagina tra poco.

Aggiornamento: iOS 8 beta 4 aggiunge il supporto all’Apple Watch all’interno del pannello relativo al Bluetooth. In aggiunta scopriamo che le impostazioni dell’orologio verranno regolate tramite un’applicazione esterna che avrà un’icona dedicata sulla SpringBoard.

img_2153

Dall’Apple Watch sarà inoltre possibile regolare alcune impostazioni dell’iPhone come la modalità silenziosa, il Non disturbare, cambiare lo sfondo etc.

Apple ha appena rilasciato iOS 8 beta 4 agli sviluppatori. Si tratta della quarta versione del software (Build 12D5461b) con il quale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: