HOTApple rilascia iOS 8.2 beta 4 per iPhone, iPad ed iPod Touch [AGGIORNATO]

Apple ha appena rilasciato iOS 8 beta 4 agli sviluppatori.

ios-8.2-beta-4

Si tratta della quarta versione del software (Build 12D5461b) con il quale gli sviluppatori possono far comunicare i dispositivi iOS con il simulatore dell’Apple Watch per realizzare le applicazioni specifiche che vedremo girare sull’orologio non appena verrà messo in commercio.

Schermata 2015-01-12 alle 19.14.39

Qualora dovessero esserci novità anche su iPhone le segnaleremo in questo stesso articolo entro pochi minuti. Restate con noi e tornate a visitare questa pagina tra poco.

Aggiornamento: iOS 8 beta 4 aggiunge il supporto all’Apple Watch all’interno del pannello relativo al Bluetooth. In aggiunta scopriamo che le impostazioni dell’orologio verranno regolate tramite un’applicazione esterna che avrà un’icona dedicata sulla SpringBoard.

img_2153

Dall’Apple Watch sarà inoltre possibile regolare alcune impostazioni dell’iPhone come la modalità silenziosa, il Non disturbare, cambiare lo sfondo etc.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: