Ecco un flash esterno per iPhone estremamente piccolo ed estremamente potente [Video]

Sia le statistiche che gli scatti pubblicati su portali come Flickr dimostrano che gli utenti amano fare foto con i loro smartphone. Il continuo evolversi delle fotocamere dei moderni dispositivi mobile si traduce man mano con la perdita di valore e di interesse delle più comuni macchine fotografiche compatte che proprio non riescono più a trovare posto nelle nostre borse. Nonostante il flash dei nuovi iPhone sia per molti sufficientemente potente, questo accessorio piccolo ma estremamente potente “farà luce” su cosa voglia dire realmente illuminare il soggetto.

flash per iPhone

L’azienda produttrice del flash in questione è la Knog, probabilmente nota a molti per la produzione delle luci per bike incredibilmente preformanti. La versione flash per iPhone della tecnologia dell’azienda prevede l’utilizzo combinato di 9 LED fino a 130 lumens di luce.

Expose-1 Screen-Shot-2015-01-12-at-6.52.07-pm

Expose, il nome del flash, può essere controllato tramite Bluetooth LE, il che vuol dire che non necessita del tocco per essere avviato. Considerandone il peso e le dimensioni ridotte, nonché il costo di 60$, Expose si piazzerà con tranquillità nella wish list di molti utenti, peccato sia arrivato dopo Natale.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: