Navizon si aggiorna e diventa simile a Google Latitude | Cydia

navizonjbBigBoss ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per Navizon, un’applicazione che permette di essere localizzati sfruttando gli HotSpot WiFi disponibili nelle vicinanze. Con questa nuova versione (compatibile con il firmware 3.0) l’applicazione si trasforma in una sorta di Google Latitude in quanto permette di aggiungere e localizzare anche i nostri amici.

IMG_0210 IMG_0211 IMG_0212

Basterà lanciare Navizon e cliccare l’icona in basso a sinistra per essere localizzati. Il tasto a destra invece farà apparire un puntino verde, in corrispondenza della posizione di ogni amico che abbiamo aggiunto. Tramite le impostazioni possiamo scegliere se risultare visibili o invisibili e se utilizzare la mappa stradale o satellitare.

Tramite il menu Buddies infine, è possibile aggiungere gli amici digitando l’username di Navizon. E’ particolarmente utile per gli utenti con iPod Touch o iPhone EDGE e la potete scaricare gratuitamente tramite Cydia.

BigBoss ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per Navizon, un’applicazione che permette di essere localizzati sfruttando gli HotSpot WiFi disponibili nelle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria