Il Selfie di Totti fa ottenere ad Apple pubblicità gratuita del valore di 5 milioni di euro

Apple è una delle poche aziende che riesce ad ottenere tanta pubblicità gratuita per i propri prodotti grazie a Film, serie TV, trasmissioni televisive e la diffusione tra i personaggi più famosi al mondo.

totti-selfie-iphone-olimpico-roma-stadio-calcio

Pochi giorni fa, duranta la partita Roma-Lazio, dopo aver segnato il goal del 2-2, Totti ha scattato un Selfie con il suo iPhone 6 per immortalare il suo volto e l’intera curva di tifosi alle sue spalle che esultavano.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo sia attraverso i canali TV, sia attraverso i giornali che internet.

Secondo una stima fatta da Simone Mazzarelli, AD di Ninetynine, per ottenere una pubblicità simile allo Stadio Olimpico, Apple avrebbe dovuto pagare ben 5 milioni di euro!

B7FF8FtCYAEYm16

Il Capitano della Roma, tra l’altro, non avrebbe nemmeno potuto compiere questo gesto senza mettersi d’accordo con Sky che detiene i diritti televisivi, con TIM e tutti gli altri partner.

Insomma, un gran bel colpo per Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: