AutoSilent: imposta automaticamente il Silenzioso, in determinati orari prestabiliti! | Cydia

iconAutoSilent è un’applicazione disponibile in Cydia che permette di scegliere gli orari in cui impostare automaticamente la modalità Silenziosa sul nostro iPhone. Risulta molto pratica per tutti coloro che tengono spesso dei Meeting oppure per chi ha la necessità di togliere la suoneria in determinati orari prestabiliti (a scuola, a lavoro etc).

IMG_0039 IMG_0041 IMG_0042

Appena lanciamo l’applicazione è richiesta un’attivazione gratuita, ma, stando ai test che abbiamo eseguito su due iPhone, sembra proprio non funzionare e di conseguenza appare un messaggio di errore che rende l’applicazione inutilizzabile.

AutoSilet è semplice e ben strutturata. Dalla schermata principale infatti, potremo ATTIVARE o DISATTIVARE tutte le funzionalità dell’applicazione ed impostare un intervallo di tempo durante il quale l’iPhone verrà messo automaticamente in modalità Silenziosa.

IMG_0044 IMG_0043 IMG_0040

Nella schermata Settings invece, possiamo regoalre le varie opzioni per personalizzare la modalità Silenzioso. Di default troviamo attiva soltanto la Vibrazione ma è possibile abilitare anche il suono dei messaggi, quello relativa alla ricezione di nuove mail etc. AutoSilent è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss. Non appena verranno risolti i problemi con il server e con la relativa attivazione, ve lo faremo sapere.

AutoSilent è un’applicazione disponibile in Cydia che permette di scegliere gli orari in cui impostare automaticamente la modalità Silenziosa sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.