Samsung intenzionata ad acquistare BlackBerry per 7,5 miliardi di dollari

Samsung e BlackBerry hanno già avviato una collaborazione atta a portare la sicurezza di quest’ultimo all’interno degli smartphone del colosso sudcoreano.

blackberry-samsung

Stando agli utlimi rumors però, la collaborazione potrebbe andare oltre perchè sembra proprio che Samsung voglia acquisire l’intera società BlackBerry per 7,5 miliardi di dollari.

Attraverso un acquisizione così grande, simile a quella che ha compiuto Microsoft con la Nokia, l’azienda sudcoreana entrerebbe in possesso dei numerosissimi brevetti BlackBerry, sbaragliando la concorrenza con sistemi sempre più solidi ed inviolabili.

Il futuro di BlackBerry è sempre meno roseo con vendite in continuo calo. I dirigenti della società sembrano essere realmente interessati all’offerta di Samsung dopo aver rifiutato varie offerte da parte di diverse aziende, tra cui Microsoft ed Apple negli anni passati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: