E’ ora possibile tradurre anche le immagini, in tempo reale, con Google Translate

Immagine per Google Traduttore

Google Traduttore

Google, Inc.
Gratuiti

Google Translate è stato aggiornato e finalmente vediamo i frutti dell’acquisizione di World Lens. Da oggi è possibile tradurre i cartelloni stradali, i menu dei ristoranti e qualsiasi altra cosa semplicemente puntando la fotocamera dell’iPhone sulla frase, ed ottenendo i risultati in tempo reale.

Ecco le novità di questa versione:

Word Lens: punta la fotocamera ad un cartello o testo e l’app Traduttore ne tradurrà il contenuto all’istante, anche senza connessione dati o a Internet. Attualmente disponibile in: inglese ↔ francese, inglese ↔ tedesco, inglese ↔ italiano, inglese ↔ portoghese, inglese ↔ russo, inglese ↔ spagnolo.

Modalità fotocamera: scatta una foto, evidenzia il testo e leggi la traduzione. Attualmente disponibile in 36 lingue.

Rilevamento automatico della lingua in modalità vocale/di conversazione. Inizia a tradurre tramite comandi vocali e Traduttore riconosce la lingua utilizzata tra le due lingue, consentendoti di avere una conversazione più naturale con un’altra persona.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: