Dalla Cina con furore: ZTE Blade S6, un nuovo clone Android di iPhone 6

Abbiamo più volte visto come dalla Cina emergano prodotti che sono in tutto e per tutto dei cloni di iPhone 6, in quanto a design. Nella maggior parte dei casi, il sistema operativo dei suddetti cloni è una versione molto personalizzata di Android il cui scopo è appunto quello di avvicinare il clone il più possibile allo smartphone di Cupertino. L’ultimo di questi cloni proviene dalla cinese ZTE che presenterà a breve il suo Blade S6.

zte blade S6

Secondo quanto riportato da GearBest, lo ZTE Blade S6 monta Android 5.0 Lollipop e grazie ai suoi 5″ di grandezza e la connettività 4G i dimostra essere un phablet di tutto rispetto.

Per quanto si possa credere alla buonafede dell’azienda, S6 è notevolmente simile ad iPhone 6 e si suppone che ZTE possa incontrare notevoli problemi nel venderlo fuori dalla Cina. Il dispositivo verrà lanciato a fine Gennaio.

Schermata-2015-01-16-alle-10.02.01

Schermata-2015-01-16-alle-10.02.08

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: