Iniziano le riprese del nuovo film su Steve Jobs nel garage dove tutto è nato!

Finalmente Sony ha iniziato le riprese del prossimo film che racconterà la storia e la vita di Steve Jobs e della Apple. Non poteva essere scelta location migliore del famosissimo garage sito al 2066 Crist Drive in Los Altos dove, insieme al compagno Wozniak è stata fondata Apple.

jobs_ispazio

E’ tempo di iniziare a riprendere e la troupe del nuovo film biografico su Steve Jobs ha preso il via proprio in quella che è stata la sua dimora nel periodo dell’adolescenza, dove tutto è iniziato. Il film, diretto da Danny Boyle ( Oscar per la regia di The Millionaire) e con la sceneggiatura di Aaron Sorkin (il regista di The Social Network)  a quanto pare verrà girato nelle location originali della vita di Steve Jobs e non sarà ambientato in sceneggiature realizzate ad-hoc.

sharatibken_2015-gen-17 1

La crew ha iniziato nella giornata di oggi ad allestire il garage con l’attrezzatura adeguata per la registrazione e sul set dovrebbero arrivare a breve anche gli attori per dare il via al primo ciak. Il film racconterà il successo di Jobs attraverso tre prodotti caratteristici che hanno composto la vita dell’ex CEO di Apple, il primo è l’arrivo del Macintosh nel 1984, andando poi all’introduzione del NeXT nel 1988 fino ad arrivare al rilascio dell’iPod nel 2001. Stesso percorso che è stato percorso nel racconto biografico realizzato da Joshua Michael Stern uscito lo scorso anno nei cinema.

Schermata 2015-01-17 alle 01.22.14

La strada che posta al garage è stata completamente bloccata per non interrompere l’allestimento e le riprese del film, blocco che durerà solo un paio di giorni, probabilmente necessari per completare la scena del garage. Aspettando qualche scena inedita del film vi rimandiamo ad una galleria completa realizzata da CNET di scatti rubati dal set.

Via | CNET

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: