Facebook Messenger implementa (a pochi utenti) la trascrizione dei messaggi vocali

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Proprio ieri abbiamo visto come Messenger, l’app di messaggistica istantanea di Facebook, si sia aggiornata introducendo la possibilità di salvare video e foto all’interno del proprio rullino. A quanto pare, l’app del social network non smette di sfornare novità.

Una delle funzioni che si sta diffondendo nella messaggistica istantanea in generale sono i messaggi vocali. benché comodi grazie alla loro rapidità di fruizione, tali messaggi sono spesso difficili da ascoltare soprattutto in contesti lavorativi o molto rumorosi.

facebook-msgr-transcription

Pare che l’app di Messenger stia provvedendo a risolvere questo problema introducendo la trascrizione dei suddetti messaggi vocali. Inizialmente la funzione sarà disponibile solo per alcuni utenti in fase di testing, ma verrà poi diffusa a tutti gli utilizzatori del social network.

Via | Engadget

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: