Crossy Road supporta i controller MFi e introduce 16 nuovi personaggi

Immagine per Crossy Road - Endless Arcade Hopper

Crossy Road - Endless Arcade Hopper

Hipster Whale Pty Ltd
Gratuiti

Le ultime tendenze di App Store dimostrano come le app gratuite, essendo più appetibili, permettono maggiori guadagni in pubblicità ai loro sviluppatori. Tra queste, la semplice Crossy Road si fa portabandiera guadagnando un milione di dollari. Il gioco in stile pixel art stupisce ulteriormente i fan grazie al supporto per controller MFi (MAde For iPhone) introdotto con l’ultimo aggiornamento.

Crossy Road è un arcade game dalla dipendenza assicurata in stile endless. Altro tratto distintivo del gioco è la sua grafica in stile pixel art. Nonostante questo aspetto un po’ vintage, Crossy Road dispone di comandi molto fluidi paragonabili per qualità ai giochi iOS di ultima generazione. Lo scopo del giocatore, trovatosi catapultato in una strada super trafficata, sarà portare il pollo il più lontano possibile evitandogli ostacoli di varia natura.

Nell’ultimo aggiornamento dell’app sono stati aggiunti 16 nuovi personaggi, tra cui gli animali australiani, ed è stato integrato il supporto ai controller MFi per il piacere dei giocatori che proprio non fanno amicizia con i comandi touch per videogame.

Nonostante siano previsti acquisti in-app, il titolo fornisce comunque un’esperienza di gioco completa anche nella sua versione gratuita, esempio oggettivo che non sempre dare un prezzo ad un bene o un servizio corrisponde ad un ritorno economico.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: