Nuovo avviso di Apple agli sviluppatori per le app a 64-bit

Notizia probabilmente più diffusa tra gli sviluppatori che tra utenti standard è che Apple ha più volte sollecitato l‘invio ai revisori di App Store unicamente di app a 64-bit. Probabilmente in seguito all’inosservanza di questa richiesta, Apple usa la mano pesante e da un ultimatum sul sito dedicato agli sviluppatori.

ios-86

La notizia giunge nella sezione News and Updates del sito web dedicato agli sviluppatori. Apple ricorda ai developer che dal primo Febbraio 2015 non saranno ammesse all’analisi app che non siano compilate con il supporto a 64 bit scartando automaticamente quelle a costruite a 32 bit.

2015-01-20_111125

Motivo dell’obbligo all’architettura a 64 bit sono i numerosi vantaggi dei processori Apple A7 e A8. Tale architettura a 64 bit è stata inizialmente integrata in iPhone 5s e successivamente in iPad con il processore A7, mentre iPhone 6 e iPad Air 2 godono ora del potenziato A8x.

Via | Developer.Apple.Com

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: