LastPass, il software per la memorizzazione delle password, disponibile in versione app per Mac

Il famoso software per la gestione delle password LastPass è da ora disponibile per Mac in versione app. Il software permette agli utenti di trovare e memorizzare le proprie password.

lastpass

Precedentemente disponibile solo come estensione per il web, la nuova applicazione di LastPass per Mac offre le stesse caratteristiche nativamente ed include la nuova funzione Quick Search, che permette di cercare istantaneamente le password e altri dati d’accesso.

La nuova applicazione introduce anche la funzione Security Check, che fornisce informazioni e una percentuale sulla sicurezza delle password, e una modalità off-line per accedere alle proprie password anche quando non si dispone di una connessione internet.

lastpassmap-800x452

LastPass permette di salvare tutti gli username e le password delle singole applicazioni, effettuare il log-in automatico sui siti preferiti dell’utente e la sincronizzazione delle proprie password.

La nuova applicazione LastPass per Mac è gratuitamente disponibile sul Mac App Store (vi forniremo il link non appena sarà disponibile). LastPass è disponibile anche per iOS, e può essere scaricato gratuitamente tramite App Store. Un abbonamento annuale da 12$ rimuove gli annunci pubblicitari e aggiunge l’autenticazione a due fattori per una maggiore sicurezza.

Immagine per LastPass Password Manager

LastPass Password Manager

Marvasol, Inc DBA LastPass
Gratuiti

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: