Chrome per iOS si aggiorna introducendo il Material Design e altre novità

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha appena rilasciato in App Store un importante aggiornamento per l’app Chrome che introduce tante novità, come l’interfaccia utente completamente ridisegnata e ispirata al Material Design introdotto con Android 5.0 Lollipop.

Con l’aggiornamento di oggi, Google continua l’opera di rinnovamento delle sue app per iPhone e iPad, ridisegnandole in tema Material Design e arricchendole di nuove funzioni.

Ecco tutte le novità nella versione 40:

  • Nuovo aspetto con grafiche nitide, movimenti fluidi e superfici tattili grazie a Material Design
  • Ottimizzazioni per iOS 8 e supporto per telefono di dimensioni maggiori
  • Supporta il passaggio da Chrome al tuo browser predefinito su OS X (Handoff)
  • Miglioramenti della stabilità e correzioni di bug

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Chrome – Browser web di GoogleGoogle, Inc.Gratuiti Google ha appena rilasciato in App Store un importante aggiornamento per l’app Chrome che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: