HOTUFFICIALE: Whatsapp è ora disponibile anche da Web Browser!

Notizia del tutto inaspettata quella di Whatsapp che oggi ha rilasciato una versione Web del proprio client di messaggistica immediata. Ma prima di esultare, leggete tutto l’articolo.

whatsapp-web-

La versione Web di Whatsapp infatti, è compatibile soltanto con Android, Windows Phone e Blackberry, ma non con iOS. Richiede inoltre l’utilizzo del browser Google Chrome.

Non vengono specificate le motivazioni, ma si parla soltanto di “limitazioni imposte da Apple”.

Se avete un dispositivo Android, Windows Phone o Blackberry, per utilizzare Whatsapp sul vostro computer vi basta accedere all’indirizzo http://web.whatsapp.com. Troverete un QR Code da scannerizzare con il vostro telefono che fungerà da autorizzazione per tenere sincronizzato il vostro web browser con il cellulare. Tutte le conversazioni avviate o continuate tramite il Web browser saranno soltanto una copia perchè le originali saranno sempre visibili e memorizzate sul vostro smartphone.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: